Data articolo
Categoria

Vodka Experience

Come può un prodotto come la VODKA essere così versatile per un drink ed essere abbinato con estrema facilità ad un piatto tanto da esaltarne il suo sapore?

Questa è stata la sfida che il nostro team di professionisti ha dovuto affrontare per un bellissimo progetto nato per Altamura Distilleries, produttori di vodka di altissima qualità che dagli USA, loro terra di origine, hanno deciso di raggiungere l’Italia per approvvigionarsi della materia prima: il grano duro di Altamura.

La VODKA EXPERIENCE by Altamura Distilleries è frutto di un’idea di Ad Horeca che come sempre si è messa in gioco per un lavoro di consulenza creato su misura per il suo cliente: far vivere ai partecipanti di questa giornata un’esperienza unica da ricordare per accrescere la brand awarness del marchio VODKA ALTAMURA.

I nostri Paki Renzullo e Pippo Barracano, trainer rispettivamente dell’aerea mixology e bar chef di Ad Horeca, sono stati coinvolti in prima linea nello studio di drink a base di vodka che si sposassero alla perfezione con proposte di piatti gourmet realizzati live durante la giornata. Questa tecnica di abbinamento food&beverage è chiamata FOOD PAIRING e consiste nell’avvicinare cibi che, anche se apparentemente lontanissimi tra loro, hanno un profilo aromatico in comune per via della loro composizione molecolare. Un vero e proprio metodo scientifico che ha dato la possibilità ai nostri trainer di cavalcare le ultime tendenze in fatto di food&beverage e realizzare tante ricette con miscele di sapori sorprendenti per i palati dei nostri clienti.

A dare un ulteriore valore alla giornata, anche la presenza dei Brand Ambassador di Vodka Altamura che hanno raccontato un po’ di loro ai partecipanti e trasferito i valori fondanti dell’azienda, stimolando ancora di più interesse e curiosità verso il brand e verso il prodotto.

 

Condividi articolo
Tag

Grazie per averci inviato la tua candidatura

Se hai bisogno di aiuto clicca qui