Bottiglie Madri Leone utilizzate durante lo shooting
Data articolo
Categoria

Madri Leone, un progetto ruggente!

Ad Horeca non è soltanto aule, trainers e corsi: è un exploit di idee, iniziative e creatività.

Oggi vogliamo raccontarvi di un bel progetto targato Ad Horeca e di una realtà tutta al femminile che si è rivolta a noi per lanciare i suoi prodotti. Stiamo parlando di Madri Leone, un’azienda vitivinicola pugliese portata avanti con impegno e dedizione da due sorelle, la cui passione per il vino ha radici profonde perché nasce dalla tradizione di famiglia.

Noi di Ad Horeca ci occupiamo anche di consulenza professionale e per Madri Leone abbiamo studiato e realizzato una campagna di comunicazione ad hoc. Uno shooting fotografico ha visto protagonisti diversi drink realizzati con i loro vini, le cui ricette sono state accuratamente messe a punto dai nostri specialist dell’area Mixology, Luigi Cippone e Paki Renzullo.

Giornata di riprese dedicata a Madri Leone e alla sua linea di vini e spumanti
Giornata di riprese dedicata a Madri Leone e alla sua linea di vini e spumanti

 

Sulla scia della mission aziendale di Madri Leone, l’intero progetto si è tinto di rosa con 5 giovani barlady precedentemente formate all’interno della nostra scuola che si sono messe in gioco davanti alle telecamere realizzando così una drink list assolutamente esclusiva.

 

Giornata di shooting per Madri Leone presso Ad Horeca
Giornata di shooting per Madri Leone presso Ad Horeca

Dall’amore per il proprio territorio passando per la valorizzazione dei vitigni autoctoni al rispetto delle materie prime e alla qualità del prodotto finito, l’azienda Madri Leone ispira il suo credo al ruolo sempre più emancipato della donna nella società odierna, tema centrale che anche noi di Ad Horeca abbiamo valorizzato nel nostro progetto per accrescerne l’importanza e la soddisfazione delle clienti. Una sfida entusiasmante per tutti gli attori coinvolti, in particolar modo per i nostri trainers che hanno ricercato e incontrato perfettamente il gusto femminile dei drink proposti.

Condividi articolo
Tag

Grazie per averci inviato la tua candidatura

Se hai bisogno di aiuto clicca qui